
Le dichiarazioni di Lino Cascelli tra i promotori del progetto
“Intendiamo così promuovere i prodotti del brand campano in cucina, in pasticceria e altrove. Perché vi dimostreremo che non siamo sempre e solo pizza e mandolino“, spiega Lino Cascelli, uno dei promotori dell’iniziativa.
Nato prima come pagina Facebook nell’aprile del 2020 in piena emergenza Covid-19. Il gruppo sui social è cresciuto durante il lockdown quando diversi negozianti campani di Milano e della Lombardia avevano consegnato merce a domicilio a medici e altro personale impegnati nel contrastare l’emergenza sanitaria. Io Mangio Campano ha previsto un programma di partnership per i locali e per le altre attività. I sottoscrittori della Tessera del Gruppo Milano Azzurra – Io Mangio Campano, potranno così usufruire di sconti e altri vantaggi di vario tipo.
Il sito IoMangioCampano.it propone una pagina dedicata alle nuove aperture di locali campani a Milano, una sezione dedicata alle ricette e alle implicazioni culturali in cucina, una pagina “Offro/cerco lavoro” che si propone di mettere in contatto domanda e offerta. L’obiettivo è informare tempestivamente su tutte le novità culinarie che riguardano Milano e la Lombardia.
Grafica realizzata da Sud Food Magazine

