NewsCrostata Maiolica ispirata alle piastrelle della Costiera, la nuova torta della pasticceria De Vivo di Pompei

Crostata Maiolica ispirata alle piastrelle della Costiera, la nuova torta della pasticceria De Vivo di Pompei

di Nunzio Zeccato
DE-VIVO-1-

Condividi su:

Pasticceria De Vivo
Crostata Maiolica, è la nuova nata in casa De Vivo, la pasticceria pompeiana dell’imprenditore Marco De Vivo. Una maiolica tutta da gustare, una torta che sa di Costiera e soprattutto di buono. Tutti i profumi familiari, i sapori freschi e lo stile tipico della Costiera in una Crostata che unisce bellezza, territorialità, tradizione e gusto. 

Ad ispirare l’estro del maestro pasticcere sono state le maioliche vietresi. Una cornice di mattoncini a delineare il contorno, ciuffetti di crema pasticciera e quattro mattonelle decorate ad arte. I disegni raffigurati sono i tipici delle piastrelle della nostra spettacolare Costiera. Vietri, Amalfi, Positano e tutti i borghi costieri, da sempre meta di turisti da tutto il mondo. 

Ad essere raffigurati sono i limoni della Costiera e disegni floreali dalle tonalità del mare del Golfo di Sorrento. A guarnire il tutto frutta fresca, in modo da creare un connubio perfetto tra gusto e design.  La pasticceria De Vivo di Pompei è nota per estro e creatività nel campo della pasticceria. Vincitrice di tantissimi premi, da generazioni regala piaceri per il palato con dolci, gelati e lievitati come colombe e panettoni dai gusti particolari e innovativi. 

Pasticceria De Vivo

Via Roma 38, 80045 – Pompei NA – Campania – Italia
www.pasticceriadevivo.it
Pagina Facebook
Tel: 081 863 1163

 

 

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su articoli, eventi o novità.